tuttounaltrogenere logo

CAMBIARE IN UN ABBRACCIO

CAMBIARE IN UN ABBRACCIO

Il passaggio di testimone è ufficiale. Manuela Perrone lascia la presidenza di Tutto un altro genere. Al suo posto l'assemblea dei soci ha eletto Valentina Cavalletti, che prende le redini dell'associazione dopo aver guidato negli ultimi anni alcuni progetti.

Valentina e Manuela hanno unito da qualche anno le loro energie positive all'interno dell'associazione fondata da Manuela nel 2013.

Sono amiche da vent'anni e credono che l'impegno civile sia un dovere: il piccolo contributo che possono offrire per lasciare alle bambine e ai bambini, gli adulti di domani, un mondo più equo e più giusto, pari nelle opportunità, rispettoso delle differenze.

Come sapete, già da qualche mese Manuela ha dovuto lasciare la presidenza dell'associazione a causa dei suoi nuovi incarichi lavorativi.

Valentina da oggi prende il timone. Nella forma cambia il nome della presidente, nella sostanza resta l'amicizia e la continuità dell'impegno: costruire racconti a zero stereotipi, fondare la resilienza sulla memoria, guardare a un futuro "femminile, plurale" in cui i talenti delle donne possano trovare spazio, e prosperare, a beneficio di tutti.

Tutto un altro genere di relazioni: ce n'è bisogno, in questa Italia da rifondare.

Grazie per il sostegno a: