Data di pubblicazione:
Al via Una canzone senza fine 2026, concorso nazionale e internazionale, settima edizione
A CHI È RIVOLTO IL CONCORSO?
Alle scuole dell'infanzia, alle scuole primarie e secondarie di primo grado, alle ludoteche, alle scuole di musica.
È soprattutto importante il percorso che farete insieme alla vostra classe che, grazie alla magia dei nostri gatti magici, vi farà divertire, riflettere e uscire - con la vostra creatività - da qualsiasi stereotipo.
Maggiori informazioni, bando e form iscrizioni alle seguente pagina: Una canzone senza fine 2026
Si ringrazia il MUNICIPIO I di Roma per il finanziamento.
Si ringraziano i partner Cooperativa Montessori Brescia, casa editrice Settenove, Casa delle Donne di Parma, Le storie siamo noi, Associazione Culturale Umanità.

TUAG è un’ organizzazione di volontariato (ODV) iscritta nel Registro Unico Nazionale del Terzo Settore (RUNTS), che comporta una serie di vantaggi fiscali per chi desidera e può sostenerci.
Da oggi puoi donare:
il tuo 5X1000 a TUTTO UN ALTRO GENERE ODV - CF 97762430581;
tramite iban di Banca Etica: IT36V0501803200000016848319 e puoi detrarre fino al 35% da IRPEF se sei una persona fisica e fino al 10% del reddito totale dichiarato se sei un ente o una società;
attraverso l'acquisto dei nostri gadget sulla pagina "Sostienici"
Grazie di cuore.