DONA ORA IL TUO 5X1000 E NON SOLO
Dopo mesi di lavoro, siamo riuscite ad entrare nel Registro Unico del Terzo Settore, che comporta una serie di vantaggi fiscali per chi desidera e può sostenerci.
💰Da oggi puoi donare:
- il tuo 5X1000 a TUTTO UN ALTRO GENERE ODV - c.f. 97762430581
- o tramite iban: IT36V0501803200000016848319 puoi detrarre fino al 35% da IRPEF se sei una persona fisica e fino al 10% del reddito totale dichiarato se sei un ente o una società.
- attraverso l'acquisto dei nostri gadget sul sito SOSTIENICI di tuttounaltrogenere.it
PERCHÉ DONARE A TUAG?
Perché noi - come indica la convenzione di Istanbul - lavoriamo instancabilmente per la prevenzione, una delle tre P che serve ad arginare la violenza contro le donne.
Ecco i progetti a cui contribuirai:
📍 LABORATORI E CONCORSI NELLE SCUOLE (senza caricare la spesa delle attività sulle famiglie)
✅In questi giorni, più di una scuola dell'infanzia e primaria ci ha contattato per attivare i laboratori sugli stereotipi di genere nelle professioni di #ZeuseArtemideigattimagici.
✅Tra pochi giorni partiranno i laboratori di #ZeusIlGattoMagico e di #MemoriaeResilienza presso la scuola Pirazzini di Faenza, la scuola che abbiamo adottato dopo l'alluvione in Romagna di maggio 2023.
✅Tra poche settimane ripartiamo con #UnaCanzoneSenzaFine, il concorso nazionale aperto a tutte le scuole per lavorare su stereotipi di genere ed emozioni e nuove strofe da inventare nell'ottica dell'#orientamentonarrativo.
✅ Qual'è l'idea dell'amore in adolescenza? Lo vogliamo scoprire con dei cortometraggi e un concorso per le scuole.
📍 CONTRONARRAZIONI E TEATRO
Nuove date per il nostro reading teatrale #Pugninellostomaco, la violenza sulle donne raccontata dagli uomini, per una presa di parola pubblica anche del genere maschile sull'argomento.
📍RICOSTRUZIONE POST-TERREMOTO
Progetto di ricostruzione #PietrasuPietra, unico nel suo genere, che sta coinvolgendo una giovane ingegnera nella progettazione di Poggio Vitellino di Amatrice.
Ulteriori info: SOSTIENICI (tuttounaltrogenere.it)